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ESTRATTO DEL REGOLAMENTO


Destinatari
Installatori, system integrator, istituti di vigilanza. Sono esclusi tutti i soggetti diversi.

Prodotti in promozione
Tutti i prodotti venduti direttamente da HESA, ad esclusione dei servizi (es. servizi di riparazione, costi di assistenza tecnica, corsi a pagamento ecc.).

Come partecipare
La partecipazione è gratuita; per partecipare è sufficiente iscriversi in questo sito.

Come si maturano i punti
Si tiene conto delle fatture emesse da HESA al destinatario aventi data compresa tra il 01.01.2021 ed il 31.12.2021. Si matura 1 punto ogni 50,00€ imponibili interi – al netto di IVA, resi, sconti, ordini non andati a buoni fine ed oneri vari esposti in fattura (trasporto, tasse, spese incasso, ecc.) ed al netto dei servizi (es. servizio di riparazione, costi di assistenza tecnica, corsi a pagamento ecc.) – di prodotti in promozione acquistati direttamente presso HESA mediante emissione di fattura. Il fatturato superiore a 100.000,00€ non genera punti. Sono considerati validi esclusivamente gli acquisti effettuati direttamente a HESA da parte del destinatario e ad esso fatturati da HESA; non sono considerati validi gli acquisti effettuati diversamente (es. gli acquisti effettuati tramite rivenditore e/o grossista, ecc.). In caso di resi o di altre rettifiche di fatturato, a storno parziale o totale di un acquisto che ha generato punti, i punti corrispondenti all’importo reso vengono sottratti dai punti accumulati. I punti non sono in alcun modo trasferibili da un partecipante ad un altro.

Aggiornamento dei punti
L’aggiornamento dei punti avviene periodicamente, sulla base dei tempi di rendicontazione degli acquisti e di emissione delle fatture da parte di HESA. Per verificare i punti accumulati è sufficiente accedere, se iscritti, all’area riservata del sito www.hesa.com; se non iscritti, è sufficiente iscriversi gratuitamente seguendo le istruzioni online. Il saldo punti è in ogni caso riportato sulle conferme d’ordine e nelle email di aggiornamento inviate periodicamente ai destinatari.

Premi in palio
I premi in palio sono rappresentati nel catalogo. I premi in palio non sono sostituibili e non sono convertibili in denaro o in gettoni d’oro, né è data facoltà agli aventi diritto di richiedere, con o senza l’aggiunta di denaro, la possibilità di ricevere premi diversi anche se di minor valore.

Richiesta dei premi
Per poter richiedere i premi, il partecipante deve essere in regola con i termini, le condizioni e le modalità di pagamento pattuite con HESA. La richiesta dei premi potrà essere effettuata a partire dal 14.02.2022 e fino al 31.03.2022, termine per la richiesta dei premi; trascorso tale termine, i punti maturati e non utilizzati perderanno efficacia e saranno azzerati. Alla richiesta dei premi, i punti corrispondenti ai premi richiesti saranno detratti contestualmente dai punti disponibili. Una volta effettuata la richiesta dei premi, non è possibile né modificare, né annullare la stessa.

Consegna dei premi
I premi saranno consegnati agli aventi diritto entro il termine massimo di 180 giorni dalla data di richiesta. Qualora un premio in palio non dovesse essere più prodotto e/o commercializzato, verrà sostituito con altro premio di almeno pari valore e prestazioni. L’avente diritto non può pretendere in alcun modo che il premio indicato e raffigurato gli venga consegnato nella forma e/o nel marchio e/o nel modello e/o nel colore pubblicizzati. Per i premi consegnati vale la garanzia del produttore.

Motivi di esclusione
Eventuali irregolarità amministrative e contabili (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo: sospesi amministrativi nei confronti di HESA) da parte del partecipante, saranno causa di esclusione fintantoché la situazione non risulterà sanata, fermo restando il termine per la richiesta dei premi.


Operazione a premi HESA Fedeltà 2021 valida fino al 31.12.2021 • regolamento completo su www.hesa.com